Skip to content

Sei uno studio? Unisciti a Studitalia

La crescita di NEXUS Avvocati e Commercialisti continua senza sosta con attenzione anche ai percorsi interni dei propri professionisti. Dopo un inizio d’anno caratterizzato dall’integrazione e l’apertura di una nuova sede (lo Studio Perani a Brescia), insieme all’istituzione di un dipartimento dedicato al lavoro (Nexus HRS), lo studio amplia il vertice con la promozione a partner di cinque collaboratori:

  • Federica Bettinelli, Dottore Commercialista, esperta di consulenza amministrativa, contabile e fiscale, nonché di organizzazione degli uffici amministrativi nelle società di capitali.
  • Riccardo Bonatti, Dottore Commercialista e Consulente di direzione, con esperienza consolidata in strategia aziendale, riorganizzazione, controllo di gestione e operazioni straordinarie.
  • Ilaria Dioli, Avvocata esperta in diritto penale, con particolare focus sulla responsabilità amministrativa degli enti e sui reati contro la Pubblica Amministrazione.
  • Daria Gallinari, Avvocata specializzata in diritto del lavoro e responsabilità medica.
  • Marco Martinenghi, Dottore Commercialista e Revisore Legale, specializzato in consulenza tributaria, fiscale e societaria delle imprese industriali e commerciali.

Inoltre, a rafforzamento delle competenze nel campo del Diritto Amministrativo, si segnala l’ingresso di tre nuovi professionisti: gli avvocati Michele Raggi, Erika Opizzi e Antonino Cella.

Giulio Cerioli, Partner dell’area legale di Nexus Avvocati e Commercialisti, ha commentato: “Il mercato in cui operiamo è dinamico e richiede un’attenzione costante al bilanciamento tra le esigenze dei clienti e la nostra capacità di anticiparle e soddisfarle, garantendo sempre lo stesso elevato livello di attenzione, competenza e proattività”.

“Congratulazioni ai nuovi partner per il loro eccellente percorso e un caloroso benvenuto ai nuovi professionisti che ci supporteranno nel raggiungimento dei nostri ambiziosi obiettivi”, ha concluso il Managing Partner Michele D’Apolito.

La rassegna stampa completa è disponibile qui.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.